LogoFREECABLE© TV
live_tv
local_movies
AD Police on FREECABLE TV
mediaverse.plex.tv

AD Police

Visit Website

Spinoff della serie Bubblegum Crisis, "AD Police" sposta il periodo d'azione a qualche anno prima dell'entrata in scena delle Knight Sabers.
Il protagonista dei tre OAV è Leon McNichol (personaggio che abbiamo già conosciuto in Bubblegum Crisis e Bubblegum Crash!), giovane agente alle prese con casi sempre più complicati. Nel primo episodio Leon dovrà vedersela con una prostituta, che è diventata assassina dei propri clienti. Nel secondo la città è minacciata da un novello "Jack lo squartatore", mentre nel terzo si narra la storia di un poliziotto ucciso, il cui cervello viene trapiantato in un corpo completamente meccanico.
"AD Police TV" invece tratta delle vicende di Kenji Sasaki, un ragazzo cresciuto senza genitori, privo di qualsiasi affetto e comunicazione. L'unica cosa di cui ha bisogno sembra essere se stesso, ma in qualche modo in lui è possibile vedere una profonda tristezza e solitudine. Kenji lavora nell'AD Police e sembra essere un poliziotto molto in gamba. La sua vita però subisce un notevole cambiamento quando entrano a farne parte la dolce Kyoko Miyano, che diverrà la sua fidanzata, e Hans Klein, suo partner sul lavoro.

Watch AD Police online free

play_circle_filled

S1E1: Partner

play_circle_filled

S1E2: Runaway

play_circle_filled

S1E3: Bargaining

more

chevron_left
chevron_right

Comments